Soluzioni

Vendita e installazione software a Livorno professionali

Contatti
Chiama ora

Oltre alla fornitura di prodotti di comunicazione, efficienti stampanti che selezioniamo quotidianamente tra tutti i modelli a disposizione sul mercato che ci hanno maggiormente soddisfatto, lo staff di Sial è specializzato anche in vendita e installazione di software aziendali per la gestione di ogni tipologia di informazione di fondamentale importanza per il business di riferimento.


I nostri software sono composti da applicazioni di nuova generazione, frutto di analisi tecniche approfondite che hanno permesso nel tempo di creare strumenti di supporto alla gestione d'impresa altamente funzionali, nonché estremamente affidabili.


Il nostro punto vendita cartucce per stampanti di Livorno si occupa anche di assistenza tecnica.

MarketPlace

Il mondo degli affari di oggi sta cambiando più velocemente che mai.


Le aziende devono adattarsi alle nuove sfide in pochissimo tempo e il modoin cui lavoriamo viene trasformato dalle nuove tecnologie che risolvono i problemi in modo rapido ed efficiente, compresa la "nuova normalità" dove sempre più persone lavorano da casa.



Nel contesto di questi cambiamenti rapidi e drammatici, anche i dispositivi multifunzione devono adattarsi rapidamente.

KOMI Doc

Utilizzando un sistema basato su tecnologia cloud , KOMI Doc è il prodotto che ci permette di fornire soluzioni avanzate, in quanto è uno dei pochi che nonostante fornisca una struttura sicura da ogni tipologia di attacco o perdita dati, è anche una di quelle che si lascia maneggiare con maggiore facilità anche da parte dell'utenza meno esperta e pertanto, uno dei modelli che proponiamo a tutte quelle aziende che anche se non dispongono di personale informatico specializzato a supporto del proprio team, non vogliono comunque rinunciare alla possibilità di digitalizzare i contenuti più importanti del proprio business.

ineo Print

Al giorno d'oggi, smartphone e tablet sono entrati a far parte della vita quotidiana di ognuno di noi. 


La difficoltà sta nel fatto che la stampa da mobile per problemi di compatibilità, può risultare spesso complicata se non impossibile. 


Ciò significa dover sempre avere a disposizione un PC per stampare i propri documenti, con inevitabili lungaggini e perdite di tempo.

Esiste una richiesta evidente di una flessibile e conveniente soluzione di stampa da mobile esattamente ciò che ineoprint è in grado di garantire.


store+find

Store+ find archivia tutti i documenti aziendali, rendendoli disponibili ad un semplice click del mouse.


In molte aziende le informazioni e i documenti sono ancora conservati all'interno di schedari.



A lungo termine questo non solo porta via spazio, ma la ricerca di documenti specifici può richiedere tempo, inoltre i documenti possono andare anche facilmente smarriti.

Print managment Suite

Per rispettare i budget e ridurre i costi di stampa, le aziende, strutturate e non, richiedono di solito una panoramica completa di tutte le operazioni di stampa e i relativi costi.


Le pubbliche amministrazioni, le università pubbliche, così come le imprese con flussi di lavoro basati su progetti hanno, generalmente bisogno di ri addebitare il costo della stampa al singolo utente.


In tutti questi casi, YSoft SafeQ offre una soluzione capace di garantire la corretta allocazione dei costi.


Moduli:

- Sicurezza e Controllo dei costi

- Gestione centralizzata degli utenti e dei

   permessi di stampa

- Assegnazione e controllo dei costi

 - Budget e assegnazione quote
- Dettagli di output e Report dei costi


Managed Workflow

La capacità di implementare soluzioni di acquisizione di documenti all'interno di un'azienda, al fine di rendere le
informazioni ampiamente disponibili per qualsiasi scopo commerciale, sta diventando sempre più importante per molte ragioni, tra cui sicurezza e trasparenza, conformità e maggiore competitività. Konica Minolta è ben consapevoli e ha cercato sempre di portare sul mercato piattaforme molto efficienti.


Questo è il motivo per cui ha promosso la collaborazione con Y Soft per offrire YSoft SafeQ Workflow Suite come soluzione completa, che fornisce risposte a tutti i suddetti problemi.


Moduli:
- Cattura, elaborazione e distribuzione documenti
- Cattura documenti
- Elaborazione documenti

Document Navigator

Una soluzione di Document Workflow Automation fa parte dei CMS (Content Management Systems) ed è un software in grado di automatizzare i processi documentali all’interno di un’organizzazione.
Elimina le attività a basso valore automatizzandole e permettendo l’integrazione tra diversi sistemi.


Il DWA consente all’azienda di ottimizzare le risorse, il tempo e lo spazio utilizzato in un processo di business.

Permette inoltre di ridurre gli errori dovuti all’interazione con le persone.


Dokoni FIND

Per coloro che hanno qualche esperienza in più con sistemi infornatici sofisticati, Dokoni FIND costituisce a nostro parere il software per la gestione dati di maggiore utilità, in quanto consiste in una piattaforma che permette di maneggiare qualsiasi tipologia di documento a prescindere dal formato di lettura e dall'archivio nel quale questo è stato compresso per essere conservato in base a criteri logici.


Una soluzione perfetta, per chiunque sia alla ricerca di un veloce e funzionale accesso ai propri dati aziendali.

Prenota subito una consulenza così da poter discutere in merito ai nostri software direttamente con gli esperti del nostro staff di Livorno

Contattaci subito
Share by: